S1, E3: Leah, Rachel e Nora nuotano verso il relitto aereo e fanno una scoperta cruciale. Le texane Dot e Shelby vanno alla ricerca di una caverna per ripararsi, ma la loro conflittualità rende le cose difficili. Dei flashback portano alla luce segreti struggenti sulla vita di Dot.