Delitto in convento
S4, E4: Jessica (Angela Lansbury) va a trovare una vecchia amica (Jane Powell), ora madre superiora di un convento. Le indagini sull'apparente suicidio di un'anziana suora svelano una serie di secreti tenuti a lungo nascosti. Con Eileen Brennan e Audrey Totter.