S1, E3: Andrew Graham Dixon arriva in Svezia, un paese che già dai primi decenni del 1900 allevava generazioni di designer che, con il proprio lavoro, avrebbero di lì a poco varcato i confini nazionali per diventare maestri di stile per le masse.