S9, E10: Frankie e Sue sono sconvolti quando Axl li informa di non voler partecipare alla messa di Natale. Mike affronta i Glossner per aver rovinato il suo pupazzo di neve. Nel frattempo Brick cerca di impacchettare il suo primo regalo.