S2, E7: Cece scopre che Deuce consegna la pizza al suo idolo, il coreografo che ha inventato il favoloso passo, Doppio Pegaso. Quando lei e Rocky si aggregano a una consegna per incontrarlo, scoprono che la sua vita è tutt'altro che affascinante.