S4, E22: Quando l'Angelo del Destino offre alle sorelle la possibilità di rinunciare ai loro poteri e vivere una vita normale, come ricompensa per aver ucciso la Sorgente di Tutti i Mali, la loro decisione passa in secondo piano.