S2, E2: Il primo giorno di scuola e in casa Camden c'è grande fermento. I ragazzi sono eccitati al pensiero di dover affrontare il nuovo anno, ma ancor più lo sono Eric ed Annie all'idea di restare a casa finalmente soli.