S1, E10: Kim ha l'incarico di proteggere un principe viziato, il principe di Rodeghan, da una profezia che ha predetto la sua fine. Quando il principe si trasferisce da lei a Middleton, il senso del dovere di Kim viene messo duramente alla prova.