S5, E5: Timmy desidera avere i poteri di un super mago per esibirsi allo stand dei suoi genitori durante la fiera di quartiere. / Timmy, Cosmo e Wanda sono invitati ad una grande festa a casa di Cupido ma ci sono anche Remy e il suo padrino Juandisimo.