S1, E5: Dietro le quinte degli accordi NIL parte una gara di finanziamenti tra sostenitori. Con enormi somme di denaro che affluiscono nello sport universitario, Angel Reese valuta se scegliere la WNBA o tornare a scuola e guadagnare di più. Nella lotta per un posto da titolare tra tanti talenti, Olivia Dunne dimostra il suo valore. Le sponsorizzazioni NIL di Alia Armstrong ricevono un'inattesa spinta.