S8, E21: Eve torna a casa nel fine settimana e Vanessa cerca di ricreare una tradizione d'infanzia per le ragazze. Jen chiede aiuto a Ed e Chuck per scoprire chi le ruba i pranzi di lavoro, mentre finalmente arriva il grande giorno di Kristin.