S1, E8: Grazie ad un malinteso orchestrato da Nils, Gorgo cede la sua posizione di secondo in comando a Martin. All'inizio, Nils pensa sia fantastico. Può chiedere a Martin tutto ciò che vuole perché ora è lui che dà ordini.