S1, E1: Si tracciano gli eventi più straordinari della Seconda Guerra Mondiale da una prospettiva completamente nuova. Sovrapponendo interessanti fotografie dal fronte, filmati d'archivio mai visti e immagini aeree eccezionali alle località originali.