S1, E4: Jack si avvicina sempre più a Cathy, ma la sua doppia vita viene messa alla prova. Una dimostrazione di forza da parte di Suleiman aumenta il suo potere e lo porta a un passo dal prossimo attacco. Questo episodio contiene inserimenti di prodotti.