S1, E3: Charlotte decide di tornare a scuola, ma Alice si sente persa senza di lei. Prima che l'indagine possa iniziare, la polizia deve identificare il personaggio delle telecamere, ma dato che George è così evasivo, Alice deve agire alle sue spalle.