S1, E5: L'ascesa e la caduta di Milestone Comics, la prima casa editrice di fumetti di proprietà afroamericana, fondata all'inizio degli anni Novanta a New York per dare voce a quei fumettisti e scrittori voce delle minoranze etniche.