S1, E3: Mentre emerge il suo triste passato, Rao giura di continuare a lottare contro Zeu e l'esercito reale. Il colonnello Are cerca vendetta e spinge la sua brigata dei carri in battaglia contro il trio che ha rubato il carro armato dell'esercito reale.