S2, E20: Zoe scopre che Shelby vuole lasciare Brick, che sta attraversando un momento di difficoltà, e fa di tutto perchè ciò non accada. Nel frattempo Lemon e Wade sono in forte disaccordo sulle modalità di gestione del Rammer Jammer.