S1, E1: L'isola artificiale di Itogami si trova nel mezzo dell'Oceano Pacifico, dove l'estate non finisce mai. Uno studente delle superiori dell'Accademia Saikai, Kojou Akatsuki, sta tornando a casa, dopo aver studiato insieme ai suoi compagni di classe Asagi Aiba e Yaze Motoki, quando si accorge di essere seguito da una ragazza con l'uniforme delle medie della sua stessa accademia.