S10, E2: Frank e Erin si scontrano quando lui scopre che l'ufficio del procuratore ha una lista di poliziotti del NYPD considerati "inaffidabili". Inoltre, Danny e Baez reclutano il mafioso in pensione Vincent Rella (Dan Hedaya) per collaborare a un'indagine.