S3, E11: L'insistenza di Greg a voler fare la dichiarazione dei redditi da sé, costringe Katie a prendere provvedimenti. Oliver e Anna Kat uniscono le forze per vincere un gioco radiofonico e Taylor capisce finalmente che tipo è Pierce.