S1, E4: Con Ador come principale sospettato dell'omicidio di Stella, i Fiero cercano un bersaglio per allontanare ogni sospetto da loro. Tuttavia, l'ispettore Onore si rifiuta di chiudere il caso dopo aver visto una donna sospetta in uno dei filmati delle telecamere a circuito chiuso. Per confondere le indagini, il gruppo di Mila svela la dipendenza dal gioco di Feliz usandola contro i loro astuti nemici.