Doink
S1, E5: Midge si immerge in un nuovo tipo di lavoro e si fa dei nuovi bizzarri amici lungo la strada. Susie continua la sua ricerca enfatica per far continuare ad avanzare la carriera di Midge, ma subisce un paio di battute d'arresto. Midge e Joel provano entrambi i lati negativi dei loro nuovi stili di vita.