S1, E4: John e Jane non sono gli unici Smith a divertirsi. Questa volta, ti presento un altro John e un'altra Jane: un'altra coppia di Smith. La differenza è che lavorano nel SUPER alto rischio. Ma la gang unita non sarà un po' esagerata? Raddoppia le risate e raddoppia la disavventura! È un DOPPIO APPUNTAMENTO di John e Jane!