Doppio appuntamento The Lodge
S1, E4: Quando Ana, la ex di Ben, si presenta al Lodge, Danielle è entusiasta. Organizza un'uscita a quattro tra lei, Sean, Skye e Ben, e porta anche Ana, che dice chiaramente di volersi riprendere Ben.