Chicago PD Doppio gioco
S9, E3: Il passato di Halstead riaffiora quando un ex collega dell'esercito viene coinvolto in un'esplosione mortale. Mentre l'FBI avvia un'indagine sulla scomparsa di Roy, Upton è sotto pressione per via del segreto che lei e Voight nascondono.