S1, E2: Jet pensa che stia perdendo la calma, quindi lancia un incantesimo e finisce per diventare un gelido cattivo! Tocca a Dorg e alla banda scaldare il cuore di Jet e salvare Normill! //La banda resuscita il fondatore della città Bertram Bumberback per aiutare Dorg a scrivere un articolo! Ma è più interessato a recuperare Normill che ai compiti di Dorg...