The GOAT Due al prezzo di uno
S1, E5: Da'Vonne e Jill cercano di riconquistare il potere nella casa dopo un'eliminazione difficile. Con una prova a tema cucina che spinge Jason a competere nelle sfide, il più grande colpo di scena della stagione lascia le star dei reality in difficoltà per rimanere in gara.