S2, E4: Virginia riceve l'invito alle nozze di sua cugina Delilah che si svolgeranno a Las Vegas. Tra le due c'è da sempre un rapporto competitivo che ha sempre visto Virginia perdente, ma le cose potrebbero cambiare.