S1, E3: Dopo aver lasciato il fidanzato, Reina inizia a dedicarsi a Wataru. Quando il suo piano di fare da Cupido per Tomoya e Reina fallisce, Misa inizia il "Progetto Makeover di Tomoya". Intanto, Misa ascolta involontariamente una chiacchierata amichevole tra Wataru e Miku e inizia a dubitare della loro relazione durante un viaggio di lavoro presso un vigneto.