S4, E4: Louis si dispiace del fatto che Evan non apprezzi la festa di Halloween. Eddie e gli amici pianificano di infiltrarsi in una festa cui non sono stati invitati. Jessica e Emery sentono strane voci provenire dalla camera della nonna.