S13, E16: Il medico chirurgo Cyril Taft lavora a un caso dell'NCIS e trova la prova principale sul sospetto di Gibbs. Inoltre, DiNozzo fa visita a Jeanne Benoit mentre segue una pista che coinvolge i medici in Sudan.