S1, E2: Forti dei progressi fatti, i Dipendenti dall'Amore vogliono fare un passo in più: Zoé decide di far entrare qualcuno nella sua vita e chiede a Nele di trasferirsi da lei, Ben organizza un poetry slam femminista in nome di una ritrovata astinenza, e Dennis è finalmente pronto a parlare apertamente con Yvonne. Ma i ragazzi usciranno dalla propria comfort zone senza lividi o falliranno miseramente?