S1, E1: Quando il suo fidanzato Sergei scompare dopo aver iniziato un nuovo lavoro presso la divisione segreta Devs, Lily comincia a sospettare che dietro la sua scomparsa possa esserci qualcosa di meno chiaro di quanto sembri.