S1, E2: Nisan, che rischia di perdere del tutto l'utero, inizialmente rifiuta l'inverosimile promessa di Tufan, ma alla fine decide di concedere un'opportunità alle sue miracolose mani curative. Naturalmente, non sarà facile.