S1, E2: Dopo essere arrivati in un mondo fantasy, i membri della squadra suicida vengono catturati e chiusi in una prigione insieme a orchi e ogre. Mentre cercano un modo per evadere, incontrano il colonnello Rick Flag che rivela di essere arrivato in quel mondo mesi prima con un'altra squadra.