S1, E2: Seokju muore all'improvviso, anche se Yihan crede che l'intervento eseguito sia andato perfettamente. Yihan fatica a comprendere la sua morte e lotta per cercare la verità. Con nessuno al suo fianco, non ha scelta che andare a processo.