S1, E3: Perseguitata dai genitori di Vincent, Stella cerca di ritirarsi dall'accordo, fino il momento in cui la polizia inizia a coinvolgere sua sorella nella vicenda. Compare un video falso in cui Vincent confessa il crimine.