S1, E4: Rembrary riesce a superare la crisi sul palco e si accorge che il Lord Demone è coinvolto nell'incidente. Rembrary rintraccia la Brigata Hongwoo, una religione segreta che Woo Yeon-woo stava cercando. Nel frattempo, il seguace del Lord Demone finalmente si mostra a Rembrary e a Dal.