S1, E6: Melki viene a sapere che il suo arrogante amico di Sumba soggiornerà in hotel. Melki si sforza di essere presente. Nel frattempo, Tante Maya ha intenzione di andare fuori città e nomina Melki come Manager. Oci e Sudung hanno messo gli occhi su Melki.