The Captain Episodio 5 - Nascosto in bella vista
S1, E5: Mentre c'è tanta gloria, ci sono anche momenti che Derek Jeter preferirebbe dimenticare. Cosa che rende ancora più affascinante ascoltare Jeter riflettere apertamente ed estensivamente su uno dei punti più bassi del suo periodo con gli Yankees.