Due contro tutti Episodul 3
S1, E3: Yoonjo supera finalmente il processo di selezione Spec-Out e diventa collega di Jaemin. Ma il capo della Terza squadra di PR non è contento della nuova arrivata e ha una discussione infuocata con il capo della Seconda Squadra.