S1, E4: Sono tutti sospettosi, amico. Forse la tua famiglia era d'accordo, forse no. Basta tenere un profilo basso e non attirare l'attenzione. Tutto pian piano passerà... forse. Ma non chiedere come sono arrivate qui quelle fragole.