S1, E1: Koh You, talentuoso giocatore di basket, e Koh Jun Hee, studente modello, sono famosi per l'amicizia fraterna che li lega. Cresciuti dalla nonna di Jun Hee, hanno caratteri, abitudini, gusti e ideali romantici totalmente opposti. Fra di loro non c'è mai stato un conflitto, fino al giorno in cui arriva a scuola la bellissima Han So-yeon.