S1, E3: Nel loro appartamento di New York, in camera da letto, sulle piste innevate: John e Jane si divertono sempre. E oggi partono per le Dolomiti. John scoprirà un nuovo hobby? Jane farà amicizia? Tra i due sta sbocciando l'amore? John e Jane, è tempo della vostra PRIMA VACANZA! Ricordate, un altro fallimento renderà infelice il capo.