Even Fairy Tale Characters Would be Jealous
S6, E10: La tensione cresce al concerto USO di Peyton mentre Lucas deve affrontare la passata relazione di Peyton e Julian (AUSTIN NICHOLS - "John from Cincinnati"). Con gli ANGELS AND AIRWAVES.