Yellowjackets Fa diesis
S1, E2: Le ragazze cercano di orientarsi fra le macerie mentre Misty scopre qualcosa di molto simile all'inferno sulla terra. Nel presente, invece: vendetta, compiti sessuali e un poliziotto precedentemente noto come Goth.