S1, E2: Dopo essere stato rilasciato su cauzione, Toni affronta Abbas per quello che ha fatto e gli dimostra senza mezzi termini chi è il capo della famiglia. Profondamente offeso, invidioso e sospettoso, Abbas tiene d'occhio Vince, ma alla fine è costretto a convincersi della sua affidabilità. Intanto Toni si mette in affari con un tipo alquanto discutibile, Klaus Schiller, e viene tradito.