S1, E17: Ernie e una squadra di hacker hanno il compito di trovare il colpevole dell'attacco alla diga prima che l'energia e l'acqua vengano interrotte sull'isola. Whistler ha la possibilità di scusarsi con Lucy e ricucire il loro rapporto.