S1, E3: Nel 2013, il kayakista Gerd Serrasolses era in missione in Chiapas, Messico, quando è quasi annegato in un inaspettato vortice. Sopravvissuto per 3 minuti e mezzo sott'acqua e rianimato dai suoi compagni di squadra, Gerd condivide la sua esperienza.